Arrowverse – Wentworth Miller annuncia l’addio a Leonard Snart

Siete pronti per una dura e fredda verità?

Pare che il percorso di Leonard Snart – aka Captain Cold –  negli show dell’Arrowverse, durato diversi anni (ed attraverso molteplici dimensioni), sia giunto al termine. A darne l’annuncio l’attore Wentworth Miller tramite il suo profilo Instagram, sul quale ha scritto: “alle prese con le riprese di alcuni dei miei ultimi episodi. Ho passato dei bellissimi momenti dando vita a questo personaggio. Si è trattato di un’opportunità, di un’esperienza educativa, di un f*****o divertimento.“. In un primo momento, l’attore aveva lasciato lo status di series regular in Legends of Tomorrow, salvo poi essere il primo a guadagnarsi quello di regular in tutti gli show dell’Arrowverse prodotti da Berlanti (almeno in teoria); ma in questa stagione televisiva, sta apparendo semplicemente in LoT.

Quella che pare essere la sua ultima apparizione viene annunciata poco dopo l’addio di Victor Garber, che interpreta il professor Stein/metà Firestorm e che terminerà il suo percorso come membro originario del cast di Legends of Tomorrow.

Ecco la foto con la quale l’attore ha dato il triste annuncio ai fan, che di sicuro non potranno che sentirne la mancanza.

Cosa ne pensate di questo triste annuncio? Scriveteci i vostri pensieri nei commenti!

Fonte

About Allegra Germinario

Studentessa di Giurisprudenza, per descrivermi basta dire che il mio modello di donna è da sempre Buffy. Top 5 telefilmica: Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee e Sherlock, ma una menzione d'onore va anche a Jessica Jones.

Check Also

Apple ordina uno show con Reese Witherspoon e Jennifer Aniston

Apple ha ordinato il nuovo drama di Reese Witherspoon e Jennifer Aniston, basato sugli accadimenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *